Domenica 27 Maggio dalle 16:10 alle 17:00 – Kirecò
Un Cerchio rivolto a chiunque voglia incontrarsi, in modo nuovo e da uno Spazio di autentico Ascolto, Empatia,Con-tatto e Apertura, per esplorare e abbracciare tutta la Bellezza e il Nutrimento di entrare in Relazione con l’altro/a, accorgendosi di quelle energie invisibili che danzano l’una verso l’altra, l’una insieme all’altra, che dialogano l’una con l’altra, creando un unico Cerchio, un unico Respiro che tocca la Vibrazione dell’Amore.
Perché è quando entriamo nella dimensione dell’Amore che tutto si apre, si svela e si espande, perché l’Amore trasforma tutto quello che tocca e dissolve ogni confine, è l’Incarnazione della Dea, è Bellezza resa manifesta, è Medicina e Magia.
Ed è proprio l’Amore che rende ogni gesto un atto di Piacere, un piccolo Rituale Sacro che apre le Porte del Cuore e che ci permette di riconoscere nell’altro/a uno Specchio, un nuovo e diverso Riflesso di noi Stessi.Vedendoti io mi vedo, sentendoti io mi sento, ascoltandoti io mi ascolto, celebrandoti io mi celebro, perché io sono te e tu sei me!
In Lak’ech ( Io sono un altro te stesso).
Il Cerchio è aperto a tutti, donne e uomini, che siate perfetti estranei o che vi conosciate da tempo, che siate da soli o in coppia.
Apriremo questo Cerchio in occasione dell’Evento Cristallina,nell’Area Agorà, presso il Kirecò di Ravenna!