18 Maggio – Fattoria dell’Autosufficienza (FC) dalle 20 alle 23
Che effetto fa riscoprire, nel corpo, una forza tribale, ferina, che apre i sensi e l’istinto?
Che si fa mappa per riconquistare le tue parti di selva e crea lo spazio vitale per liberare la tua espressione?
Che effetto fa sentirti e abitarti, nella pienezza, e assaporare il piacere di risvegliare quel legame viscerale con la tua natura primigena e con un ritmo che sa accendere il tuo pulsare?
INTO THE ANIMAL SIDE è una fucina alchemica di musica e movimento, di con-tatto e catarsi, di incandescenza ed empowerment.
É uno spazio caldo, metamorfico, nel quale lasciare la parola al corpo e ricontattare una dimensione chiarosenziente, dove ritrovare un dialogo con il tuo animale e uno scambio, a pelle, con quel sottobosco di sensazioni, intuiti, desideri e autenticità, che racconta tutto il tuo mondo.
Sarà l’occasione di sentire le tue stesse radici come figure danzanti.
Di muoverti dentro una sacralità primordiale e sigillare un punto di unione con delle correnti selvagge che trasportano e generano vita.
Sarà l’occasione di ritrovare il tuo primo ritmo.
Di viverti di percussioni e scintille indomabili.
Di coltivare una presenza nelle tue profondità e, da lì, sprigionare il tuo canto di potere.
Sarà l’occasione di esserci, intensamente.
Di riplasmare ogni inibizione e riserva e invitare, ogni parte di te, ad infrangere la perfezione, per lasciarsi andare e lasciarsi sentire, in assoluta totalità.
Con la mia guida e accompagnati dalla musica dal vivo di Igor Anim Niego e Debora T. Stenta, ci avventureremo in questo viaggio poderoso di liberazione e riconnessione.
Così da incarnare quel respiro di ancestrale conoscenza che è matrice e flusso, nuovo inizio o ritorno. Che è ciò che SEI, in carne, ossa, sangue ed anima!
Non è richiesta nessuna esperienza pregressa ma non può mancare la curiosità, insieme alla voglia di lavorare su di te e attraverso il corpo, in maniera totale, profonda e incarnata!
Quando?
Il 18 maggio, dalle 20 alle 23:00/23:30.
Dove?
L’evento si terrà all’interno del Tempio della Fattoria dell’Autosufficienza, nella località Paganico, vicino Bagno di Romagna (FC).
Un luogo totalmente immerso in natura e che si presta meravigliosamente al tipo di viaggio che intraprenderemo insieme.
Costi:
Euro 40,00
Per info e prenotazioni: iltempiodellasibilla@gmail.com
IG il tempio_dellasibilla
Facebook Il Tempio della Sibilla
L’evento è aperto a uomini e donne e si terrà il 18 maggio, dalle 20 alle 23, nel Tempio della Fattoria dell’Autosufficienza (FC) e se desideri partecipare o saperne di più, scrivimi!!!
Credimi…è IMPERDIBILE!!!
Chandani Alesiani ~ il Tempio della Sibilla
Photo by @giui.it