Di cosa è fatto il mio amore!

Se mi chiedessi di cosa è fatto l’amore, ti direi che ha la forma di questi crinali di montagna, di queste curve femminee e sibilline, baciate dal sole appena arriva l’ora del tramonto.
Ti direi di far scivolare le dita tra le crepe, per sentirle parlare di zoccoli e danze sfrenate, di tamburelli evocanti e ritmi di fuoco, di riti segreti e iniziazioni di potere, di crocicchi e comunanze magiche che radunano il sacro nel vento e lo chiamano nel corpo con il suo nome più antico.

Ti direi di prestare l’anima a questa natura che si ammanta di nebbie e di veli e custodisce il mistero tra i seni delle sue grotte e le intimità delle sue rocce.
Una natura che è Madre, Amante, Crona e tutto il resto che è nel mezzo e al confine.
Che ti incanta e ti incarna, ti arresta e ti muove, ti spinge dentro e poi ti fa spiccare il volo, ti insegna a vedere e poi ti raggiunge quando hai gli occhi chiusi, per aprirli sull’invisibile.

Ma ti direi anche che tanto non si può raccontare ma soltanto sentire… e quel pezzo è il più importante. Lo stesso che ti fa dire questa per me è casa, qui io potrei mettere radici perché so che, qui, le mie radici non smetterebbero mai di danzare.

Ricomincio da qui…con uno scatto che di me racconta quello che pochi conoscono e ferma, nel tempo, un senso di appartenenza che rischiara visioni ed intenti e mi ricorda dove andare, prima di scegliere da cosa farmi abitare.

E tu hai un luogo al quale tornare, che per te significa moltissimo?
Ti leggo ✨

©️Chandani Alesiani ~il Tempio della Sibilla
Photo by Giui

La mia Newsletter

Voglio lasciarti immaginare come sarebbe raggiungermi qui, dove puoi scoprire il suono che
fa il piacere quando si lascia scrivere.

Qui dove le parole vogliono entrare nei tuoi passi,
scivolarti dentro la pelle, cantare alle ossa, danzare nel sangue e mescolarsi al cuore.

Qui dove cerco di spargere fuoco e ardore perché ogni Newsletter si trasformi in una lettera d’amore al corpo, che risvegli in te la passione di viverlo intensamente, di viaggiarci dentro e attraverso.

© 2019 - 2024 Chandani Alesiani & il Tempio della Sibilla.
P.IVA 02682610395 * Photo by Giui Russo e Lorenza Daprà * Brand Identity by Tamara Berlaffa
All rights reserved * Privacy Policy