11 novembre 2021 – Fattoria dell’Autosufficienza (FC)
Vuoi riscoprire la vera essenza del piacere e imparare a viverlo come cura, come nutrimento, come una fonte di magia, creatività ed ispirazione?
Desideri restituire al tuo piacere la sua sacralità e uno spazio dove possa emergere in modo spontaneo e come espressione del tuo potere?
Riesci a permetterti il piacere? Il piacere di vivere intensamente quello che sei, che senti, ti attraversa e vuole risvegliarsi da dentro?
Questo evento nasce proprio per guidarti nel muovere i primi passi in un lavoro di riscoperta del tuo corpo del piacere, per risvegliarlo, tradurlo in movimento e gettarti nel flusso di un amore selvaggio che coinvolga tutti i sensi e non lasci una sola cellula spenta, un amore che accenda la consapevolezza di quanto il piacere sia importante, per te e in tutte le tue relazioni, e di come sia una musa per riconoscere cosa ti nutre e alimenta il tuo fuoco.
Attraverso il movimento, il respiro, sacri rituali e pratiche potrai immergerti in un’esplorazione che unisca il corpo al cuore, che risvegli la vita nel corpo ed apra le porte al vero senso del piacere.
Per offrirti chiavi e strumenti che ti permettano di viverlo pienamente, di assecondarne le pulsazioni e le incandescenze, le sinuose curve e le spirali, le onde e le correnti.
Per creare uno spazio di cosciente ascolto e profonda intimità, dove lavorare morbidamente sui tuoi blocchi e le resistenze e dove sigillare l’inizio di una mistica ed erotica ri-unione con il piacere, che faccia circolare la meraviglia e agisca l’amore, la creatività, la passione, la bellezza e il nutrimento.
QUESTO WORKSHOP É PER TE SE DESIDERI:
Scoprire la vera natura del piacere
Risvegliare il tuo corpo del piacere e viverlo come una via per il sacro
Ri-conoscere la differenza tra il corpo del dolore e il corpo del piacere
Sperimentare una nuova e più consapevole presenza dentro il tuo corpo
Imparare ad ascoltarti, a scegliere e assecondare il tuo nutrimento
Liberare la tua autentica espressione e ritrovare ispirazione, passione e creatività
Riconoscere i tuoi blocchi e lavorarci in modo gentile, in ascolto e presenza
L’EVENTO É APERTO A TUTTI/E, UOMINI E DONNE.
COSA PORTARE CON TE:
* abiti comodi, di colore rosso
* una sciarpa o una benda per gli occhi
* un block notes e una penna
* una candela rossa
* una rosa rossa o un fiore o una piuma
* oggetti personali da caricare sull’altare
DOVE E QUANDO:
Il workshop si terrà DAL VIVO alla Fattoria dell’Autosufficienza (FC) , giovedì 11 novembre, dalle 20:00 alle 23:00.
COSTI E MODALITÁ DI ISCRIZIONE:
Per iscriverti o per qualunque domanda sull’evento, puoi inviare una mail al iltempiodellasibilla@gmail.com, scrivermi o cliccare nel link: https://www.iltempiodellasibilla.com/…/il-corpo-del…/
Il costo del seminario è di 50,00 euro.
Ma qualora desiderassi iscriverti ANCHE all’evento di “BACIA LA TUA STREGA” che terrò, sempre dal vivo, il 28 di ottobre alla Fattoria, puoi partecipare ad entrambi al prezzo scontato di 80,00 euro.