Dietro al percorso di EMBODY YOUR ENCHANTRESS non c’è soltanto l’invito a trasformare l’intimità, la relazione, la visione e l’esperienza della tua essenza femminile ma l’invito a sconvolgere il desiderio di sentirti come non ti sei mai sentita, di darti voce senza risparmiarti, di unificarti al tuo corpo, straripare con passione e provare il tremito di una nuova apertura.
C’è l’invito a sciogliere quella memoria che è rimasta scolpita, come impressa, di cosa una donna può essere o non essere, di cosa le è permesso e di cosa no, di cosa dovrebbe desiderare e cosa no, di cosa è giusto o sbagliato, bello o brutto, buono o cattivo, scomodo o accettabile.
Quante volte nello scoprirti, nel tastare i tuoi confini e oltrepassare i tuoi limiti, nell’esplorare ed espandere la tua libertà di movimento ed espressione, hai dovuto fare i conti con false credenze, giudizi e pregiudizi, condizionamenti e tabù?
Quante volte, per questo, hai lasciato vincere la paura e inseguito ciecamente i tuoi nascondigli?
Quante volte ti sei fatta spietata nel selezionare ed escludere le parti di te che temevi non sarebbero mai state comprese e accettate?
Questo percorso nasce proprio per accogliere le tue sfumature di luna e il tuo disordine, le tue eclissi e le tue tempeste.
Nasce per sprofondare dentro una sensualità speziata di ardore e desiderio, di vita e creazione.
Per gettarti nella corrente di un amore selvaggio che non lascia una sola cellula spenta.
Nasce per riappropriarti di tutti i tuoi aspetti, compresi quelli che sono i primi ad essere mandati “al rogo”, ad essere smembrati, emarginati, rifiutati, cacciati nell’ombra e nel silenzio, ma che sono vitali per attingere al tuo potere e trovare il tuo personale modo di essere donna.
Perché ogni DONNA É DONNA A MODO SUO.
E ogni donna dovrebbe essere lasciata libera…
Libera di reinventarsi ogni volta.
Libera di ri-creare istintivamente la vita che desidera.
Libera di essere chi vuole essere.
Cosa aspetti a fare un bel giro di danza con la tua Incantatrice?
Trovi il link per iscriverti qui: https://www.iltempiodellasibilla.com/…/embody-your…/
Chandani Alesiani
Photo by Marta Jane Alesiani