Immagina una donna che non teme la fiera e segreta potenza della sua Shakti, che abbraccia la sua sessualità ed erotica saggezza, coltiva la sua forza vitale e, in ogni momento, può accedere al fuoco del suo istinto, alla guida del suo intuito, al richiamo del cuore, liberando la piena, autentica e indomita espressione di sé stessa.
Una donna che si sente viva nel corpo, radicata nel sentire, connessa profondamente al suo potere creativo, che riconosce la sacralità del piacere e fa l’amore con la vita che le danza dentro.
Una donna che sa cacciare le sue ombre, riconoscere le ferite da guarire e le catene da spezzare.
Che non teme di esplorare l’inesplorato, di guardarsi dentro e penetrarsi a fondo, di immergersi nella sua natura lunare e oscura per alchemizzare le paure.
Una donna che appartiene a se stessa, che cammina la sua visione e la sua verità, che ha il coraggio di mettersi a nudo, impavida e audace, e va incontro al suo vero desiderio.
Una donna che esce allo scoperto e sceglie di incarnare pienamente il suo femminile, in ogni suo aspetto, in ogni suo volto, anche quello più scomodo e sfidante.
Una donna che ha risvegliato un amore profondo e autentico nei confronti di se stessa.
Una donna che è creatrice, iniziatrice e regina del suo regno.
No, non ti sto parlando di una donna che non esiste.
Sto parlando di te!
Sto parlando della donna che sei, quando vivi la vita che desideri vivere, quando ti restituisci la libertà di essere chi vuoi essere, quando recuperi quel contatto ancestrale con la tua estatica selvatichezza, con la sorgente primigenia della tua essenza, con la Dea selvaggia dentro di te.
E InWild è un invito, un ululato, un ruggito, un sibilo di serpente.
È un richiamo a varcare la soglia e a dire Si a tutta te stessa.
A tornare selvaggia nel cuore, nel corpo, nell’anima.
Ad incarnare il tuo risveglio e traboccare in un’estasi interiore.
A manifestarti nella tua essenza più pura, più indomita e indomabile.
Che cos’è InWild?
É un’immersione nella tua natura selvaggia, nelle profondità della tua essenza femminile.
È un percorso per risvegliarti nei sensi e nel corpo, per restituirti il tuo potere, attivare la tua forza sessuale e creativa e tornare selvatica dentro, riscoprendo quella parte nascosta e segreta che non ti sei mai permessa di conoscere e incontrare, di ascoltare e vedere, di vivere e attraversare.
É un viaggio a tappe, ognuna delle quali ti permetterà di esplorare e incarnare i volti più spesso demonizzati e distorti del Sacro Femminile come la Dea Serpente, Medusa, Lilith, l’Amazzone e la Menade.
Sarà l’occasione di ri-narrare la loro storia e ri-significare la potenza di questi Archetipi.
Sarà l’occasione di tornare a sentirti intera e completa in te stessa, integrando la tua parte ombra, riesumando qualcosa che è stato sepolto, ricordando qualcosa che è stato dimenticato, reclamando qualcosa che ti appartiene dall’inizio dei tempi e che custodisce i tuoi tesori più preziosi.
Sarà l’occasione di liberare e risacralizzare la tua parte più erotica ed eretica, più selvaggia e sotterranea, la parte che rappresenta il tuo cordone ombelicale con la Madre primigenia, con la sua saggezza ancestrale e la sua magia creativa e rigenerativa, con il potere primordiale del tuo Femminino.
Esplora i contenuti di InWild
Il percorso si svolgerà on-line, gli incontri sono 5, di circa 3 ore ciascuno e ci troveremo, su Zoom, due volte al mese, in corrispondenza della Luna Nuova e della Luna Piena.
Ogni incontro ti offrirà la possibilità di essere guidata, attraverso sacre pratiche, rituali e danze rituali, in un’esplorazione profonda della tua Femminilità che ti permetta di espandere la visione, la percezione e l’esperienza della tua autenticità, del corpo e della sessualità.
Ogni incontro ti introdurrà all’interno di uno spazio dove conoscere ogni Archetipo, dove riceverne la medicina, la sfida e l’insegnamento, dove evocare e incarnare quel volto della Dea e scoprire come ti parla, come danza attraverso di te, cosa muove in te e cosa trasforma, cosa risveglia e rivela, cosa scioglie e libera.
Ogni incontro sarà una chiave per rompere la trama delle tue ragnatele, per scoprirti e aderire alla tua pelle e finalmente liberare l’estasi selvatica e la potente espressione del tuo Femminino.
Puoi partecipare ad uno di questi incontri, così da assecondare e rispondere al richiamo che senti più forte oppure puoi scegliere di intraprendere questo viaggio, dall’inizio alla fine, così da lavorare su di te a più livelli, in modo completo e continuativo.
DEA SERPENTE : IL BACIO DI FUOCO
In questo incontro esplorerai la sinuosa energia della Dea Serpente e il suo incantesimo di fuoco, risveglierai il potere sessuale e alchemico della Shakti e ti lascerai avvolgere dalla sua danza a spirale, per cambiare pelle e ricevere un primo assaggio di come il corpo sia una mappa che ti porta all’estasi, di come sia una musa per espandere ed espanderti nel piacere e una terra fertile dove l’anima possa donarsi e rinnovarsi.
MEDUSA: LA DANZA DEGLI SPECCHI
Questa è la vera iniziazione, questo è il momento di incontrare gli occhi di Medusa, di specchiarti in Lei e di guardarti nel profondo, di lasciar agire la sua magia di trasformazione e aprire le porte della percezione verso l’invisibile e tutto quello che hai nascosto dentro. È il momento di abbracciare il mistero e varcare la soglia, di danzare con le tue ombre e pietrificare le maschere, di metterti a nudo per vestirti di sola Essenza.
LILITH : RI-BELLARSI
Con Lilith potrai incontrare e baciare la strega. Sarà l’occasione di spezzare le tue catene, di rompere il silenzio e richiamare la tua sacra ribelle dall’esilio. Sarà l’occasione di esprimere autenticamente i tuoi si e i tuoi no, di liberarti di ciò che non ti appartiene e restituirti la scelta di essere TUTTO quello che sei. Con Lei scoprirai il valore dell’essere eretica, del restare integra e fedele a te stessa, dell’onorare la saggezza che scaturisce dalla tua sessualità e dai risvolti segreti della tua natura lunare.
AMAZZONE: DIVENTA FIEREZZA
É con l’Amazzone che vieni messa a guardia dei tuoi luoghi di potere e riprendi contatto con la tua indomabile anima di guerriera. Si scuote dentro un nuovo impeto di forza, di primordiale passione, di sciamanica saggezza, di riscatto dei tuoi spazi di libertà, visione ed istinto. Torni ad abitare la fierezza, il coraggio di essere donna a modo tuo e il piacere di restare indomabile.
MENADE : INCARNARE L’ESTASI
In questo incontro verrai guidata in una danza rituale, in un flusso erotico, intuitivo e travolgente, che ti porti ad incarnare il risveglio, ad incarnare l’estasi, a traboccare in una dimensione di puro piacere e di interiore ebbrezza, di rapimento e pienezza, di profonda libertà e selvaggia autenticità, di connessione e compenetrazione con il sacro e il divino.
È la Menade ad insegnarti a danzare con i serpenti e a correre con i lupi, è Lei ad invitarti ad unire, in te, gli opposti, fino a raggiungere il centro dell’anima, fino a fonderti con la tua essenza primigenia, fino a toccare la perfezione e la pienezza dei tesori che custodisci dentro di te.
Vuoi ricordare cosa significa essere selvaggia?
Sei pronta ad intraprendere questo viaggio per risvegliare la tua natura autentica?
Se la risposta è Si, vieni a scoprire ogni dettaglio di questo percorso on-line: https://www.iltempiodellasibilla.com/services/inwild-incarnare-il-femminino-selvaggio/