VENERDI’ 20 APRILE DALLE 20:00 ALLE 23:30 – Quiedora Spazio Olistico – Viale Le Corbusier 45, Ravenna.
La Ruota riprende a girare e ora, nel Tempo di Ostara, incontriamo la Sibilla del Fuoco, la Potente Amazzone delle Montagne, Colei che Cavalca i Draghi.
E’ il Momento in cui torniamo ad Accendere la Fiamma del suo Tempio, a Risvegliare il nostro Fuoco, ripercorrendo le antiche Memorie dell’Anima e il filo Rosso Rubino che ci ricongiunge alla Sorgente del nostro Potere, un Potere spesso dimenticato, misterioso e inesplorato.
Dopo aver strisciato sulla Terra, come Serpi e Serpentesse, e richiamato nel Corpo la sua Arcaica Voce, alla Terra si unisce il Fuoco dello Spirito, la Magia della Fiamma che riluce, fiera e splendente, attraverso gli occhi, che infrange le Nebbie, che brucia e trasforma e intreccia un legame sacro con la Forza dell’Istinto e la bruciante Saggezza del Sentire.
Ri-Membriamo la nostra Natura Autentica e Selvaggia, che corre libera nel Vento,che danza nel Fuoco e attorno al Fuoco, a suon di Tamburi e Tamburelli e cavalca i Draghi delle Passioni e dei Desideri.
Perché possa, finalmente, risvegliarsi l’urlo dell’Amazzone e quel Canto, pregno di Carica Magica, che scaturisce dal Profondo dell’Anima e che è anelito di Libertà, Passione e Ardore, che è Scintilla di Vita e Creatività!
COSA PORTARE:
-Vestite di abiti comodi, di colore Rosso!
-Portate con voi tamburi e tamburelli ( se ne avete) e una candela rossa, grande o di medie dimensioni.
-portate con voi un Velo ( che possa coprirvi bene il volto ma che vi permetta di vederci bene attraverso.. come il tulle) e qualsiasi cosa vogliate mettere a caricare sull’altare.
Il Cerchio è Aperto a Tutti/e,Donne e Uomini!!!!
Per INFO SUI COSTI E PRENOTAZIONI contattare:
CHANDANI 3895943023
Indirizzo mail: iltempiodellasibilla@gmail.com