Il percorso di “Ecstatic Yoni” é davvero intenso e mi ha trasformata da dentro.
Mi sono trovata benissimo, accolta, compresa, in un gruppo di splendide donne, accettata così come sono e ben guidata.
La mia esperienza è stata splendida, mi ha insegnato moltissimo su me stessa e ho capito tanto su come entrare in relazione con il mio corpo attraverso la mia yoni, su come tornare a vedere e a vivere tutto nella sacralità che ci è propria e che questa società patriarcale ci ha sottratto nei secoli.
Questo percorso radica nel corpo, nella terra, nella propria realtà e aiuta a tornare più autentiche, più vere, donne selvatiche, anime libere.
Lo dovrebbero intraprendere tutte le donne perché tutte noi portiamo ferite e cicatrici di una cultura che non ci ama, non ci accetta e cerca unicamente di sottometterci e controllarci.
Con questo percorso la prospettiva cambia, cambia il baricentro della propria vita, si torna alla verità su noi stesse, al nostro essere sacre.
La cosa che sento diversa è il mio sguardo sul mio corpo e su quello di chi mi è accanto ogni giorno, ho perso lo sguardo impaurito sulla mia fisicità e si è risvegliato il desiderio di prendermi cura di me.
Sono cambiata, nel rapporto con il mio corpo e la mia yoni, sono sono più serena, mi piaccio, ho iniziato ad amarmi, giorno dopo giorno, concretamente, nei piccoli gesti.
È cambiata la percezione di me, la visione di chi sono io e di cosa voglio.