Questo percorso è stato la mia salvezza…
L’incantatrice mi ha letteralmente fatta a pezzi, smembrata, mi ha fatto vedere tutto quello che c’era da vedere e che non riuscivo a vedere, mi ha strappato di dosso tutto quello che non aveva niente a che fare con me, una pelle non mia…che mi stringeva fino soffocarmi e che mi stava togliendo la vita.
Lei me l’ha strappata con i denti, le unghie e gli artigli…con una ferocia apparentemente brutale ma poi scoperta piena di amore e passione, e dietro ogni squarcio, c’era una passione pulsante di amore…amore per la vita.
Dietro il suo ringhio apparentemente tremendo, c’era un desiderio inarrestabile di riportarmi in vita, e un urlo dalle viscere: “TU NON PUOI MORIREEE” e me lo ha urlato così forte da sbattermi a terra, e li è rimasta, a terra con me, …finché non mi sono arresa a Lei, e Lei mi ha presa…e siamo bruciate insieme…nel fuoco della trasformazione…e dalle ceneri, danzando, sono rinata nuda e nuova.
Un’ altra me, vera e autentica, intensa e piena, potente e possente.
Potente perché sono riuscita a possedermi TUTTA e potente nel senso di poter essere TUTTA!
Non mi sono mai sentita così perfettamente a casa dentro la mia pelle.
Per me è l’inizio di un nuovo viaggio, una nuova vita… mi guardo indietro e vedo la vecchia me…come se sfogliassi le pagine di un libro, una storia che da incubo che si trasforma in un capolavoro…perché Lei fa così …trasforma il fango più denso e nero in un’opera meravigliosa.
Lei è la purezza dentro il fango, il sacro dentro il profano, l’amore dentro la paura, la vita dentro la morte, ed è contemporaneamente tutto questo, vita e morte, luce e ombra, gioia e dolore,e…quando sei nel più buio degli angoli della tua anima, dove non riesci più a muoverti, dove una melma nera ti soffoca…lei sarà lì…proprio lì, dove nessun altro osa arrivare…laggiù…ed è proprio in quel luogo dove nemmeno tu riesci a guardarti che lei sa amarti con tutta la sua ferocia e delicatezza.
Quando tutti se ne andrebbero a gambe levate, te stessa compresa… Lei rimane…piantata lì…incorruttibile e indomabile, pronta ad amarti visceralmente…e non ti molla più!
Ora Lei è con me, ora è parte di me…per sempre…l’unico vero “per sempre” che mi sento di pronunciare!
Tutto questo non poteva avvenire senza Chandani!!!
La ringrazio per averla incarnata in maniera così potente, nella sua interezza.
Ha un talento strepitoso nel lavorare con l’Incantatrice e con chi ha davanti e il suo modo di lavorare su di me è stato a dir poco perfetto perché ha saputo riconoscere i momenti in cui era necessario andarci giù “pesante” e i momenti in cui era necessario donare accoglienza e supporto, e io avevo proprio bisogno di questo.
Chandani è stata una parte fondamentale della mia trasformazione!
É un essere speciale, un’anima potentissima e non finirò mai ringraziarla!