Dicono di me

Per me è stata una rinascita

Per me è stata una rinascita

Sonia - Coach

“Ho iniziato questo bellissimo viaggio con Chandani spinta dalla curiosità, piena di dubbi e rigidità. Mi sono sentita subito a casa e per me è sempre un pò difficile sentirmi a casa. Sono un’anima continuamente in movimento ma con lei mi sono sentita al sicuro. Ho cominciato a sentire…ad avvertire una strana sensazione, un richiamo, un ritorno a qualcosa di arcaico, di antico, di primordiale…non era chiaro che cosa fosse ma era qualcosa che già conoscevo. Mi sono affidata, altra cosa difficilissima per me. Mi veniva tutto naturale. A volte avevo la sensazione fisica di averlo già fatto, di essere stata in quei luoghi. Ne riconoscevo i profumi. Non so spiegare cosa sia successo…ma io oggi sono una donna diversa. Ho fatto tanta pulizia nella mia vita, non è stato semplice… ma a volte bisogna frantumarsi per riscoprirsi intere. Da lì ho sentito e trovato la mia missione: dedicarmi alle donne, aiutarle a scoprire il proprio potenziale e a realizzarsi personalmente e professionalmente. Il percorso con Chandani è un percorso che consiglio a tutte. Per me è stata una rinascita e quella spinta alla rinascita è diventata per me una chiave, sia a livello personale che professionale”

A real shift within

A real shift within

Monika - Leadership Coach and Facilitator

My experience with Chandani and the workshop she offered have been extraordinary. Chandani has an ability to captivate the attention of the participants in an instant. Her presence, deeply knowledgeable, connected and passionate, creates both a safe and a very exciting, magical environment to work and explore together. Guided and enchanted by her movement, music and words I was able to experience a real shift within myself, as a former rather unconscious fear of snake turned into appreciation and a much clearer vision and awareness of my potential. I can say Chandani escorted me to the threshold of embodiment in the blink of an eye and made it safe and even pleasurable to step over my own boundaries, awakening and meeting the Shakti Power within me.
What a blessing!

Go into ecstatic fire

Go into ecstatic fire

Irene - Tantra masseur and Yoga teacher 

I’ll never thank Chandani enough for the great workshop she did. I’m still in that energy.I can stay in this Power, feel my Kundalini, my female strength, the fire of my awakened sexual energy and it means a lot right now for me. I’m a tantra masseur and even my clients have noticed and felt the shift within me, in my presence and energy. Chandani is such a wonderful woman, a wild and powerful snake woman who truly shows what it means to embody the Snake Goddess, to let Her flow in you and through you. I feel very blessed and grateful. It’s a big gift to keep connecting and grounding this energy of sheer awakening, to go into this ecstatic fire, with myself, my partner and all people around me.

Riscoprirti fino in fondo

Riscoprirti fino in fondo

Ilona - Artista e Sacerdotessa di Brigit

“Chandani è una donna e una sacerdotessa fantastica. Ogni suo gesto, ogni movimento o parola è vero amore e trasmette passione. Lo si percepisce nell’aria, in ogni fibra del corpo, nell’anima. Ho avuto modo di lavorare in diversi modi con lei, da workshop a cerchi e poi partecipando al Festival della Sibilla. Ti fa sentire a casa, nella casa del tuo cuore; ti permette di ri-scoprirti veramente, fino in fondo; riesce a tirare fuori ciò che mai avresti pensato di avere dentro, ciò che avevi seppellito ben bene nell’oscurità della tua grotta. Consiglio a tutte/i di darsi la possibilità di ri-nascere nell’Amore e nella Passione e chi meglio di Chandani per aprirvi questa strada e percorrere questo sentiero?!”

Ti risveglia quel fuoco che è amore

Ti risveglia quel fuoco che è amore

Michele- Insegnante di Karate

“Chandani…ma ti verrebbe istintivo chiamarla Amore, Amore con la A maiuscola. Perché è questo quello che ti trasmette, quello che avverti e percepisci sin dal primo momento in cui la incontri: Amore assoluto, Amore per la Vita, Amore per la Terra, Amore per l’Universo, Amore per l’Amore. Ti guida in un percorso di ricerca interiore così profondo da riuscire a raggiungere quella luce che è Amore, da riuscire a risvegliare in te quel fuoco che è Amore!”

Awake a sense of presence/pleasure within

Awake a sense of presence/pleasure within

Aurora - Women Empowerment

I had the pleasure of being lead through a very powerful, awakening, enlightening, opening session by Chandani.
She held space for me in such a strong, solid, empowering, inspiring way.
As she guided me through a journey of self discovery, she encouraged me to find the way into my body.
The whole process allowed me to feel more connected to my physicality, to touch corners of my being I didn’t know existed, and most importantly to awaken a sense of presence/pleasure within myself.
Chandani is the incarnation of both, fire and earth, and will bring these elements to you in such a magical way.

È stata come una tempesta

È stata come una tempesta

Alessandra - Artista e Attrezzista teatrale

Non avevo mai lavorato prima con Chandani ma desideravo farlo da tempo. È stata un’esperienza molto forte, come una tempesta, come un vulcano nel pieno della sua potenza. Ho capito e compreso il potenziale della mia natura, che è parte del tutto, e ora sto sperimentando il lasciare andare attraverso il corpo ed è come se, per la prima volta dopo tanto, tantissimo tempo, ogni mia emozione potesse trovare nel corpo nutrimento, accoglimento e trasformazione. Riesco a percepire il cambiamento, riesco a sentire il mio valore, sento di meritare amore e lo sento davvero e, se prima il corpo era una prigione, ora lo vivo come uno strumento che può produrre suono, vibrazione ed energia. Si stanno trasformando parti di me che neanche immaginavo ma tutto sta accadendo in modo naturale e fluido. Persino la mia sensibilità e vulnerabilità riesco ora a percepirle come un grandissimo potenziale e un punto di forza. È un bel viaggio, un nuovo bellissimo viaggio.

Sentirmi danzando

Sentirmi danzando

Sofia- Pedagogista

Se penso a Chandani, prima di tutto mi viene la parola CORPO, poi SACRALITÀ DEL FEMMINILE e anche la parola IRRUENZA. Chandani per me è un esempio di PASSIONE, più che passione per la vita, per me rappresenta quella passione indomabile e selvaggia che sento di avere dentro e che bussa, bussa, bussa e per molto tempo mi sono imposta di non sentire. Ad oggi mi sento di dire che sicuramente non sono più la stessa, grazie a questo lavoro che ho iniziato su me stessa e che mi avvicina sempre di più al mio corpo, alla mia femminilità e al sacro, alla bellezza, alla meraviglia che questo conoscermi carnale porta con sé, alla connessione profonda con la terra e la natura che mi circonda.
Un’altra parola che mi ricollega a Chandani è SENTIRE, sentire attraverso il corpo e con tutto il corpo. Con lei ho iniziato a SENTIRMI DANZANDO e mi sono accorta che quando lo faccio ritualmente si risveglia una grande energia dentro e riesco a trovare il mio centro. È un momento che mi permette di ri-tornare a me stessa, di provare a concentrarmi e centrarmi su di me e mi rendo conto che quando inizio a muoverlo, il mio corpo mi risponde e mi risponde in una maniera bellissima e potente. Ci sono dei giorni in cui vorrei soltanto spogliarmi nuda e danzare, danzare, danzare, facendo l’amore con tutto quello che mi circonda.
Chandani è una professionista e una donna cara al mio cuore. É stato un piacere incontrarla nel mio cammino e ad oggi, sento che lavorare con lei è stato qualcosa di molto importante. Per la mia evoluzione, per imparare a mettere i piedi per terra, visto che prima di conoscerla ero totalmente con la testa tra le nuvole, ma anche per risvegliare il mio corpo e la sua energia. Sicuramente c’è bisogno di una grande forza, forse anche di un po’ di fortuna, per uscire dal proprio guscio o gabbia e proseguire sulla propria strada. Qualcuno che ti possa aiutare a cambiare la tua vita in meglio, a far uscire chi sei davvero, quella che sei davvero e Chandani è una di queste. 

Mi sono proprio sentita

Mi sono proprio sentita

Giulia - Naturopata

La sessione con Chandani è stato un momento di libertà ed espressione di me attraverso il corpo, un momento in cui le cellule vibravano e il sangue scorreva forte. Non mi sono mai sentita a disagio ma anzi…mi sono proprio sentita! Riesco a percepire molte sensazioni che prima ignoravo e mi è rimasta la voglia di muovermi e di ascoltare di più il mio corpo.

Mi affido al mio piacere

Mi affido al mio piacere

Isabella - gestrice immobiliare

Mi sono iscritta al percorso con Chandani perché ho sentito che era il momento di porre l’attenzione sul mio corpo, in particolare sul mio piacere sessuale, che ho messo sempre in secondo piano. Avevo bisogno di rimettere in movimento la mia energia e di sentire e vivere pienamente la mia femminilità, sensualità e sessualità….di esprimermi completamente. Mi piace molto l’energia che trasmette Chandani e il suo modo di lavorare….mi piace la sua attenzione al lavoro emotivo. Ho fatto tanti percorsi ma questo è stato davvero forte…un’esperienza da vivere! È stata ed è una bellissima esperienza…l’ascolto del mio corpo, delle emozioni che scaturiscono, del mio piacere…un’esperienza che vivo intensamente e che mi ha consapevolizzato del fatto che voglio spostarmi, come dice Chandani, dal corpo del dolore al corpo del piacere. E’ un percorso che ho appena iniziato ma che intendo proseguire per risvegliare completamente la mia parte selvaggia ed erotica. Sento già cambiato il rapporto con il mio corpo, lo sento con maggior consapevolezza e presenza, sento un rapporto più intimo con la mia sessualità, sento l’importanza di coltivare il mio piacere e ho una sensazione di benessere, di fiducia e amore per me stessa. Ora mi affido al mio piacere…

Non ho più paura e vergogna di essere vista

Non ho più paura e vergogna di essere vista

Sonia - Farmacista

C’è una sensazione che, da quando ho iniziato questo percorso con Chandani, si fa sempre più definita e consapevole. La mia è una battaglia che è iniziata dieci anni fa e da quando ho conosciuto Chandani ha subito un enorme accelerazione! La sensazione di cui parlo è di non avere più paura e vergogna di essere vista e guardata. Mi sono accorta di non avere più l’istinto incontrollabile di nascondere me e il mio corpo. Ho come superato un limite imposto da me stessa, è stato tutto facile, protetta e supportata da Chandani e da un cerchio di donne stupende e accoglienti che hanno fatto da scudo protettivo e che mi hanno dimostrato che espormi per ciò che sono non provoca nessuna catastrofe!!! Dopo questo ho continuato ad osare e mi sono accorta che ciò che sono non mi fa stare più così male e che mostrarmi in fondo è una liberazione!!!

Vivere tutto nella sacralità

Vivere tutto nella sacralità

Fulvia - segretaria

Mi sono trovata benissimo, accolta, compresa e accettata così come sono. La mia esperienza di questo percorso è stata splendida, ho capito molto riguardo a me e al mondo in cui vivo, a come entrare in relazione con il mio corpo attraverso la mia yoni, a come tornare a vedere e a vivere tutto nella sacralità che ci è propria e che questa società patriarcale ci ha sottratto nei secoli. Questo percorso radica nel corpo, nella terra, nella propria realtà e aiuta a tornare più autentiche, più vere, donne selvatiche, anime libere. Lo dovrebbero intraprendere tutte le donne perché tutte noi portiamo ferite e cicatrici di una cultura che non ci ama, non ci accetta e cerca unicamente di sottometterci e controllarci. Con questo percorso la prospettiva cambia, cambia il baricentro della propria vita, si torna alla verità su noi stesse, al nostro essere sacre. La cosa che sento diversa è il mio sguardo sul mio corpo e su quello di chi mi è accanto ogni giorno, ho perso lo sguardo impaurito sulla mia fisicità.
Sono cambiata, nel rapporto con il mio corpo e la mia yoni, sono sono più serena, mi piaccio, ho iniziato ad amarmi, giorno dopo giorno, concretamente, nei piccoli gesti.

La mia Newsletter

Voglio lasciarti immaginare come sarebbe raggiungermi qui, dove puoi scoprire il suono che fa l’amore quando si lascia scrivere.
Qui dove le parole vogliono entrare nei tuoi passi,
scivolarti dentro la pelle e mescolarsi al cuore.

Qui dove cerco di spargere bellezza perché ogni Newsletter si trasformi in una lettera d’amore al corpo, che risvegli in te il piacere di viverlo intensamente, di tornarci e viaggiarci dentro.

© 2019 Chandani Alesiani & il Tempio della Sibilla. All rights reserved. Privacy Policy

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi