Teatro Sacro e Storytelling della Dea

“Racconti Magici sono raccolti dalla cenere, intrecciati al fumo e bruciati nel calore delle fiamme; il focolare acceso cullerà e proteggerà le molte storie del fuoco che la viaggiatrice porta nel suo Sangue e nelle Sue ossa. Queste storie racchiudono i dettagli del suo Viaggio e le profonde Sorgenti dell’Antica Memoria condivise dal Cuore e con il Cuore di tutte le donne. Sono le sue storie ad aiutarla a rivelare a se stessa chi è davvero e a comprendere chi è libera di divenire!”
Carolyn Hillyer

In principio il Teatro era un Rituale. Apparteneva alla sfera del Sacro ed esplorava e ricreava la Dimensione del Sacro. Il Canto, le Danze, il Ritmo, il Movimento, la Parola dovevano schiudere le Porte dell’Anima, dovevano raggiungerla, toccarla e scuoterla nel Profondo, guidarla in un Viaggio nel Magico e nel Misterioso, un Viaggio potentemente evocativo, di Rivelazione, di Trasformazione e Guarigione.
Il Corpo è Arte in Movimento e il Dramma Sacro è l’Arte di Incarnare, di dare Voce e Corpo alla Dea perché le sue Storie siano ancora raccontate e i suoi Misteri reclamati. Perché sia rimembrato quel che è stato dimenticato e perché siano ascoltate ancora una volta, attraverso quelle storie, le Voci delle nostre Madri Ancestrali e dei nostri Antenati e tutta l’Antica Saggezza che è li custodita e che da lì riecheggia e risuona come accadeva un Tempo.

Sarò felice di creare per voi un Dramma Sacro o una serata di Storytelling!
Per nutrire, in modo suggestivo e mistico, il vostro Tempo, per trasformare un evento in un’occasione unica e preziosa, per condurvi in un meraviglioso Viaggio fino a Lei, per raccontarvi tutte quelle storie che parlano all’Anima, quelle storie dalle quali il nostro Fuoco è nato ed è stato acceso, che sono Scintille di Ispirazione, Radici della Memoria ed Echi di una Sapienza trasportata dal Vento, offerta dalla Terra, una Saggezza che vuole riprendere il suo posto in un Cuore che aspetta di riceverla!

Make an Appointment