La Sibilla Amante

“Che tu sia la Benvenuta Sibilla Amante,Ammaliatrice,Incantatrice, Dea Serpentessa dell’Amore!
Tu che sei l’Iniziata e l’Iniziatrice ai Sacri Misteri dell’Amore e ai Segreti del Piacere e dell’Estasi.
Tu che Sei la Bellezza Ardente che Incanta,il Fuoco Bruciante del Desiderio,la Passione Invitante e Travolgente,la Saggezza dell’Amore. Tu che conosci e insegni l’Abbandono,la completa Resa e il Rapimento Estatico.
Tu che offri e doni il tuo Corpo come Sacro Tempio dell’Amore,incarnando tutta la Sensualità e la Sessualità di una Venere,Rivelandoti,nuda,piena e avvolgente ,nella tua Natura di Dea e Regina.
Le tue Labbra Sibilano e Sussurrano Parole di Fuoco, i tuoi Candidi Seni Stillano Gocce di Latte misto a Miele,il Profumo Inebriante della tua Pelle è un Nettare Prezioso che nutre e scioglie,liquido,il Cuore. I tuoi occhi sono Terre Sconfinate nelle quali perdersi,sono Scintille di un Fuoco che non smette mai di Bruciare e Ardere.
Il tuo Corpo è un Sacro e Morbido Portale di Vita e di Morte,che Promette Vorticose Danze,Risveglia l’Irresistibile e Inarrestabile Desiderio dal Profondo e Invita al Piacere di Immergersi e Inebriarsi della Rosa Mistica,dello Splendente Gioiello che Appartiene e Rivela l’Essenza Divina di ogni Donna. Tu che sai come Parlare al Cuore, Che sai Guarire,Trasformare e Infiammare attraverso il tuo Amore,
Tu che sai Baciare l’Anima Baciando la Terra Ambrata del Corpo,
Tu che sai Risvegliare la Passione Seguendo le Spirali Serpentine del Desiderio e Aprendo i Petali del tuo Fiore di Loto al Piacere,
Tu che,seppur Nuda,sai Vestirti delle tue Rosse e Smerigliate Vesti di Amante,
Tu che sai Donare e Donarti,esplorandoti e attraversandoti,Presente e Vera,Selvaggia e Sapiente Tessitrice di Sogni d’Amore.
Tu che Rapisci Cuore,Pelle ed Anima,intrecciandoli in un Amplesso senza Fine,divenendo una Perfetta Terra di Dea, la Fiamma di un Amore tanto più Sacro quanto più Toccato e Raggiunto nel Corpo!
Tu che sei il Balsamo e l’Ardore,
Il Ritmo e il Suono del Cuore,
La Sinuosa Danza che Corteggia e Attrae l’Amore,
Tu che sei il Risveglio e il Movimento fertile e creativo della Vita.
Che tu sia la Benvenuta Sibilla Amante!”

Di Chandani Alesiani