InWild – Incarnare il Femminino Selvaggio


Prova a chiudere gli occhi e immagina…

Immagina una donna che non teme la fiera e segreta potenza della sua Shakti, che abbraccia la sua sessualità ed erotica saggezza, che coltiva la sua forza vitale e, in ogni momento, accede al fuoco del suo istinto, alla guida del suo intuito, al richiamo del cuore, liberando la piena, autentica e indomita espressione di sé stessa.
Una donna che si sente viva nel corpo, radicata nel sentire, connessa al suo potere creativo, che riconosce la sacralità del piacere e fa l’amore con la vita che le danza dentro.
Una donna che sa cacciare le sue ombre, riconoscere le ferite da guarire e le catene da spezzare.
Che non teme di esplorare l’inesplorato, di guardarsi dentro e penetrarsi a fondo, di immergersi nella sua natura lunare e oscura per alchemizzare le paure.
Una donna che appartiene a se stessa, che cammina la sua visione e la sua verità, che ha il coraggio di mettersi a nudo, impavida e audace, e va incontro al suo vero desiderio.
Una donna che esce allo scoperto e sceglie di incarnare pienamente il suo femminile, in ogni suo aspetto, in ogni suo volto, anche quello più scomodo e sfidante.
Una donna che ha risvegliato un amore profondo e autentico nei confronti di se stessa.
Una donna che è creatrice, iniziatrice e regina del suo regno.

No, non ti sto parlando di una donna che non esiste.
Sto parlando di te!
Sto parlando della donna che sei, quando vivi la vita che desideri vivere, quando ti restituisci la libertà di essere chi vuoi essere, quando recuperi quel contatto ancestrale con la tua estatica selvatichezza, con la sorgente primigenia della tua essenza, con la Dea selvaggia dentro di te.

E InWild è un invito, un ululato, un sibilo di serpente.
È un richiamo a varcare la soglia e a dire Si a tutta te stessa. 

A tornare selvaggia nel cuore, nel corpo, nell’anima.
Ad incarnare il tuo risveglio e traboccare in un’estasi interiore.
A manifestarti nella tua essenza più pura, più indomita e indomabile. 

Che cos’è InWild?

É un’immersione nella tua natura selvaggia, nelle profondità della tua essenza femminile.
È un percorso per risvegliarti nei sensi e nel corpo, per restituirti il tuo potere, attivare la tua forza sessuale e creativa e tornare selvatica dentro, riscoprendo quella parte nascosta e segreta che non ti sei mai permessa di conoscere e incontrare, di ascoltare e vedere, di vivere e attraversare.
É un viaggio a tappe, ognuna delle quali ti permetterà di esplorare e incarnare i volti più spesso demonizzati e distorti del Sacro Femminile come la Dea Serpente, Medusa, Lilith e la Menade. 

Sarà l’occasione di ri-narrare la loro storia e ri-significare la potenza di questi Archetipi.
Sarà l’occasione di tornare a sentirti intera e completa in te stessa, integrando la tua parte ombra, riesumando qualcosa che è stato sepolto, ricordando qualcosa che è stato dimenticato, reclamando qualcosa che ti appartiene dall’inizio dei tempi e che custodisce i tuoi tesori più preziosi.
Sarà l’occasione di liberare e risacralizzare la tua parte più erotica ed eretica, più selvaggia e sotterranea, la parte che rappresenta il tuo cordone ombelicale con la Madre primigenia, con la sua saggezza ancestrale e la sua magia creativa e rigenerativa, con il potere primordiale del tuo Femminino. 

“Versa amore bruciante nella terra estatica” Arthur Rimbaud

ESPLORA I CONTENUTI DI INWILD

Il percorso si svolgerà on-line, gli incontri sono 4, di circa 4 ore ciascuno e ci troveremo, su Zoom, una volta al mese.

Ogni incontro ti offrirà la possibilità di essere guidata, attraverso sacre pratiche, rituali e danze estatiche, in un’esplorazione profonda della tua Femminilità che ti permetta di espandere la visione, la percezione e l’esperienza della tua sessualità e del corpo.
Ogni incontro ti introdurrà all’interno di uno spazio dove conoscere ogni Archetipo, dove riceverne la medicina, la sfida e l’insegnamento, dove evocare e incarnare quel volto della Dea e scoprire come ti parla, come danza attraverso di te, cosa muove in te e cosa trasforma, cosa risveglia e rivela, cosa scioglie e libera. 
Ogni incontro sarà l’occasione di rompere la trama delle tue ragnatele, di scoprirti e aderire alla tua pelle e finalmente liberare l’estasi selvatica e la potente espressione del tuo Femminino.

Puoi partecipare ad uno di questi incontri, così da assecondare e rispondere al richiamo che senti più forte oppure puoi scegliere di intraprendere questo viaggio, dall’inizio alla fine, così da lavorare su di te a più livelli, in modo completo e continuativo.

 

  • DEA SERPENTE : IL BACIO DI FUOCO
    In questo incontro esplorerai la sinuosa energia della Dea Serpente e il suo incantesimo di fuoco, risveglierai il potere sessuale e alchemico della Shakti e ti lascerai avvolgere dalla sua danza a spirale, per cambiare pelle e ricevere un primo assaggio di come il corpo sia una mappa che ti porta all’estasi, di come sia una musa per espandere ed espanderti nel piacere e una terra fertile dove l’anima possa donarsi e rinnovarsi.
  • MEDUSA: LA DANZA DEGLI SPECCHI
    Questa è la vera iniziazione, questo è il momento di incontrare gli occhi di Medusa, di specchiarti in Lei e di guardarti nel profondo, di lasciar agire la sua magia di trasformazione e aprire le porte della percezione verso l’invisibile e tutto quello che hai nascosto dentro. È il momento di abbracciare il mistero e varcare la soglia, di danzare con le tue ombre e pietrificare le maschere, di metterti a nudo per vestirti di sola Essenza.
  • LILITH : RI-BELLARSI
    Con Lilith potrai incontrare e baciare la strega. Sarà l’occasione di spezzare le tue catene, di rompere il silenzio e richiamare la tua sacra ribelle dall’esilio. Sarà l’occasione di esprimere autenticamente i tuoi si e i tuoi no, di liberarti di ciò che non ti appartiene e restituirti la scelta di essere TUTTO quello che sei. Con Lei scoprirai il valore dell’essere eretica, del restare integra e fedele a te stessa, dell’onorare la saggezza che scaturisce dalla tua sessualità e dai risvolti segreti della tua natura lunare.
  • MENADE : INCARNARE L’ESTASI 
    In questo incontro verrai guidata in una danza rituale, in un flusso erotico, intuitivo e travolgente, che ti porti ad incarnare il risveglio, ad incarnare l’estasi, a traboccare in una dimensione di puro piacere e di interiore ebbrezza, di rapimento e pienezza, di profonda libertà e selvaggia autenticità, di connessione e compenetrazione con il sacro e il divino. È la Menade ad insegnarti a danzare con i serpenti e a correre con i lupi, è Lei ad invitarti ad unire, in te, gli opposti, fino a raggiungere il centro dell’anima, fino a fonderti con la tua essenza primigenia, fino a toccare la perfezione e la pienezza dei tesori che custodisci dentro di te.

“The Soul has a need for Wild” Indigo

Vuoi ricordare cosa significa essere selvaggia?
Sei pronta ad intraprendere questo viaggio
per risvegliare la tua natura autentica?

 

 

QUESTO PERCORSO È PER TE SE DESIDERI:

*Riconnetterti con la tua natura selvaggia
*Accedere alle tue parti più nascoste e dimenticate
*Riscoprire la segreta potenza, il sacro erotismo e la saggezza primordiale del corpo
*Aprirti ad una dimensione più vitale, nutriente e sacra della tua sessualità
*Recuperare il fuoco della passione
*Sciogliere il tuo corpo del dolore
*Risvegliare, danzare ed espandere il tuo piacere
*Ritrovare la tua voce e liberare la tua l’espressione più autentica
*Camminare la tua visione e la tua verità
*Restituirti la forza selvatica dell’intuito
*Reclamare il tuo potere
*Esprimere chiaramente i tuoi confini
*Lasciarti vedere per quello che sei davvero
*Manifestare i tuoi desideri
*Lasciare andare quello che non serve
*Abbracciare ogni aspetto della tua Femminilità per incarnare pienamente tutto quello che sei

 

 

Quanto costa “InWild”?

L’intero percorso di InWild, comprensivo di tutti e quattro gli incontri, ha il costo di 600,00 euro ma, se ti iscrivi entro e non oltre il 20 settembre, puoi usufruire del prezzo lancio di 500,00 euro.
Potrai, inoltre, avere una dilazione del pagamento, da concordare insieme, così da pagare comodamente a rate.
Le iscrizioni all’intero percorso scadono il 2 ottobre 2020 e, appena iscritta, riceverai tutte le indicazioni, le date e gli orari di ogni nostro incontro.

Desideri partecipare ad uno soltanto dei miei workshops?
Si, puoi farlo e, in tal caso, il costo del singolo incontro è di 160,00 euro, da pagare al momento dell’iscrizione.
Se decidi di partecipare al singolo workshop, l’iscrizione e il pagamento devono essere effettuati entro il 1 del mese corrispondente all’incontro al quale desideri partecipare. 
* Le quote versate non sono rimborsabili.

Le date dei nostri incontri sono:

* LA DEA SERPENTE: IL BACIO DI FUOCO   8 ottobre 2020
* MEDUSA : LA DANZA DEGLI SPECCHI   30 novembre 2020
* LILITH : RI-BELLARSI  14 dicembre 2020
* LA MENADE : INCARNARE L’ESTASI 13 gennaio 2021
I nostri incontri sono infrasettimanali, per dare a tutte la possibilità di esserci.
Avranno inizio alle ore 19:30 fino alle 23:30 ( si, preparati ad una bella full immersion!).

Qualunque cosa pensi di essere…tu sei molto di più!

COSA RICEVERAI SE TI ISCRIVI ALL’INTERO PERCORSO DI INWILD?

  • 4 Sessioni on-line, di 4 ore ciascuno, così da approfondire, esplorare e vivere pienamente ogni Archetipo.
    Ogni incontro sarà come raccogliersi in cerchio, come ritrovarsi in una sorta di branco o di tribe, condividendo sensazioni, dubbi e domande ma anche nuove consapevolezze, stimoli ed insights.
  • Ogni sessione sarà registrata e riceverai il replay sulla tua casella di posta, così da recuperare eventuali lezioni perse e poter sempre accedere al materiale, in ogni momento, quando e dove vorrai.
  • Iscrivendoti avrai accesso ad un gruppo privato nel quale poter condividere il tuo viaggio e restare in contatto con tutte le donne che lo hanno intrapreso insieme a te. Sarà uno spazio accogliente ed intimo, dove sentirti ascoltata, vista ed accompagnata, per tutta la durata del percorso.
  • Qualora sentissi di aver bisogno di aggiungere a questo, un sessione individuale con me, avrai la possibilità di prenotare la mia Consulenza Kama, della durata di 1h, con lo sconto del 30%

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
  • Questo percorso lavora in modo profondo. Se hai vissuto esperienze fortemente traumatiche, se soffri di disturbi  o di problemi legati alla sessualità ti suggerisco di rivolgerti ad un esperto/a. Qualora volessi integrare, al tuo percorso, i miei workshops ti chiedo di scrivermi in privato così da parlarne e valutare insieme se è la cosa opportuna per te partecipare. 
  • Ciascuna di voi è pienamente responsabile per e di se stessa e dovrà, quindi, provvedere ad informarmi della propria situazione personale o di eventuali problemi e traumi.
  • Partecipando a questo percorso ti prendi l’impegno di rispettarne le linee guida altrimenti ti verrà chiesto di abbandonarlo. Mi riservo, quindi, il diritto di allontanare, in qualunque momento del workshop, chi disturba l’energia del gruppo, in modo non sano né tantomeno costruttivo. Questo è essenziale e imprescindibile per lavorare in modo sicuro e protetto, nel pieno rispetto di tutti i partecipanti e di chi seriamente investe tempo e denaro per un lavoro profondo di risveglio e crescita personale.
  • Mi riservo di selezionare i partecipanti, per lo stesso motivo di cui ti ho parlato sopra, quindi appena avrai confermato il tuo desiderio di partecipare, fisseremo insieme una video call (gratuita) di circa 30 minuti. Sarà l’occasione di conoscerci e potrai farmi delle domande per toglierti ogni possibile dubbio e curiosità. Da lì riceverai, poi, tutte le informazioni su ogni aspetto del percorso.
  • una nota sulla nudità: questo percorso potrebbe includere come non includere la nudità. Ogni partecipante è comunque libera di scegliere, senza nessuna forzatura o giudizio, di fare cosa sente più giusto per sé, nel pieno rispetto dei propri confini.

 

“Ogni donna ha una vita segreta, con pensieri segreti e sentimenti segreti che sono lussureggianti e selvaggi, che sono naturali. Anche la più prigioniera delle donne custodisce il posto dell’io selvaggio, perché intuitivamente sa che un giorno ci sarà una feritoia, un’apertura, una possibilità e vi si butterà per fuggire.
Sogniamo l’archetipo della Donna Selvaggia, sogniamo la riunione.
E ogni giorno nasciamo e rinasciamo da questo sogno, e per tutta la giornata creiamo grazie alla sua energia.
Notte dopo notte nasciamo e rinasciamo da questo stesso sogno selvaggio, e torniamo alla luce del giorno serrando nella mano un pelo ruvido, con le piante dei piedi nere di terra bagnata, i capelli che profumano di oceano o di foresta o di fuoco di legna..” Clarissa Pinkola Estes

 

 

Puoi sentire questo richiamo? Puoi fermarti ad ascoltarlo?
E stavolta cosa scegli? Di scappare o di seguirlo?

 

La mia Newsletter

Voglio lasciarti immaginare come sarebbe raggiungermi qui, dove puoi scoprire il suono che fa l’amore quando si lascia scrivere.
Qui dove le parole vogliono entrare nei tuoi passi,
scivolarti dentro la pelle e mescolarsi al cuore.

Qui dove cerco di spargere bellezza perché ogni Newsletter si trasformi in una lettera d’amore al corpo, che risvegli in te il piacere di viverlo intensamente, di tornarci e viaggiarci dentro.

© 2019 Chandani Alesiani & il Tempio della Sibilla. All rights reserved. Privacy Policy

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi