Ecstatic Yoni

Lasciami tracciare una possibile mappa dei tuoi desideri…

 

Vuoi tornare a sentirti profondamente nel tuo corpo?
Vuoi riconnetterti con il tempio della tua yoni ed esplorarne il sacro potenziale?
Vuoi aprirti a ricevere e ad attrarre quello che più desideri?
Vuoi trasformare la relazione con la tua sessualità e imparare a vivere ed espandere il piacere in tutto il tuo corpo?
Vuoi lasciare andare le paure e le memorie che bloccano la tua  espressione più autentica e manifestare pienamente la tua natura femminile, in tutta la sua orgasmica abbondanza e selvaggia autenticità?

Se hai risposto Si anche solo ad una di queste domande
allora ECSTATIC YONI è proprio quello che stai cercando!

Che cos’è Ecstatic Yoni?

É un percorso che ho creato per te, perché tu possa abbracciare la tua essenza femminile e risvegliare il piacere di sentirti viva e di essere pienamente te stessa. E ci sarà un alleato segreto che ti accompagnerà in questo viaggio: la yoni egg. 

Ci troveremo, su Zoom, una volta ogni dieci giorni e ogni incontro sarà una preziosa occasione per conoscere tutto quello che c’è da sapere sulle  yoni eggs.
Ogni incontro ti offrirà la possibilità di essere guidata, attraverso pratiche e rituali, in un’esplorazione profonda e consapevole del tuo corpo, della tua femminilità e sessualità.
In questo modo, non solo potrai ricevere e apprendere tutti i benefici dell’utilizzare le yoni eggs ma potrai anche ricreare un sacro legame con la tua yoni, raggiungere una maggiore intimità con te stessa e riscoprire la naturale saggezza del corpo, per liberare la tua espressione più autentica e tornare a viverti in modo estatico. 

Ma partiamo dal principio…cosa sono le yoni eggs?

 

Sono delle uova di cristallo, delle pietre semipreziose dalla forma ovale, che vanno introdotte all’interno della yoni.
Per yoni si intende la vulva o la vagina.
La parola yoni è una parola sanscrita che vuol dire” tempio sacro o tempio interiore”.

La pratica delle yoni eggs affonda le sue radici in Cina, in epoca imperiale.
É molto antica ( risale a circa 5000 anni fa) e, per molto tempo, è stata custodita gelosamente e trasmessa in gran segreto soltanto alle donne della famiglia reale o alle iniziate della tradizione taoista. Sin dal principio è stata utilizzata nella piena consapevolezza del suo potere di guarigione e risveglio del femminile, essendo considerata un prezioso strumento per mantenere in salute il pavimento pelvico e la muscolatura vaginale ma anche per accrescere la sensibilità della yoni e riconnettersi profondamente al corpo, risvegliandone l’energia vitale, il potere sessuale e la forza orgasmica.

CON QUALE MATERIALE SONO REALIZZATE LE YONI EGGS?

Inizialmente le yoni eggs erano in pietra di giada ma, ad oggi, vengono realizzate anche con altri cristalli come il quarzo rosa, l’ametista, la corniola, il diaspro rosso, la pietra di luna, l’ossidiana e molti altri, unendo così ai benefici della pratica delle yoni eggs anche la cristalloterapia.

Nella scelta delle yoni eggs è importante puntare sulla qualità e su prodotti certificati e di origine naturale. Vogliamo sempre il meglio per la nostra yoni no?
Se desideri acquistare la tua yoni egg, puoi rivolgerti a me e dare subito un’occhiata allo shop per trovare quella da cui ti senti più attratta.
Ti basta cliccare qui e avrai subito accesso allo “Yoni Pleasure Palace”

Nota importante:
*I cristalli usati per la realizzazione delle yoni eggs sono autentici e naturali al 100% e certificati GIA (Gemological Institute of America).Trovo questo aspetto importantissimo quando si lavora, in modo intimo e profondo, con la propria Yoni.
* Lo Yoni Pleasure Palace è uno shop australiano e tutto quello che acquisti è di ottima qualità ma alle spese di spedizione devi aggiungere e preventivare le commissioni e gli oneri doganali, che variano a seconda delle dimensioni e del peso del pacco.

 

QUALI SONO I BENEFICI DI QUESTA PRATICA?

 

  • crea una relazione sacra e consapevole con la tua yoni e il tuo corpo
  • tonifica e rafforza il pavimento pelvico
  • riduce i dolori della fase premestruale e mestruale e i sintomi legati alla menopausa
  • riequilibra gli ormoni e armonizza le energie emozionali
  • previene il prolasso e l’incontinenza e favorisce il recupero post-parto
  • aumenta la circolazione sanguigna e la lubrificazione dell’apparato genitale
  • aiuta a ripristinare l’elasticità e la sensibilità della muscolatura pelvica, uterina e vaginale
  • aiuta a pulire e rilasciare memorie e traumi che sono rimasti impressi nell’utero e nella yoni
  • scioglie vecchie energie legate a precedenti relazioni
  • migliora e rivitalizza la salute dell’apparato riproduttivo  
  • apre ad una dimensione più nutriente, vitale ed estatica del piacere
  • amplifica la percezione della yoni e ne accresce la naturale fertilità
  • affina la capacità di ascoltarti e di assecondare il tuo intuito
  • ti permette di lavorare sulla tua capacità di ricevere e di attrarre quello che desideri ricevere
  • ti rende più fluida e autentica nell’espressione della tua energia femminile
  • stimola la passione e il desiderio
  • nutre e libera la tua energia vitale e creativa
  • risveglia l’energia sessuale e una profonda capacità orgasmica
PERCHÉ RI-CREARE UN LEGAME SACRO E PROFONDO CON LA TUA YONI?

La yoni è la porta del tuo tempio e tu ne sei la custode.
É la parte più ricettiva del corpo e un ponte per raggiungere l’estasi che è nel cuore della tua essenza.
É una sorgente di vita e nutrimento, di magnetismo e radianza, di amore e godimento, di potere e magia.
Ed è una preziosa mappa per incarnare la tua natura femminile e per celebrare la tua energia sessuale come l’espressione più autentica e innata del tuo potere creativo.

Entrare in contatto con la tua yoni ti permette di mettere a fuoco i tuoi desideri così come i tuoi bisogni, di essere autentica nei tuoi si e nei tuoi no, facendo spazio a quello che più desideri attrarre e ricevere.
Più imparerai a sentirla, più ne risveglierai le sensazioni.
Più imparerai a metterti in ascolto di ciò che sta provando e più ti abbandonerai al piacere, riscoprendo un’innata capacità di scegliere consapevolmente cosa ti nutre, cosa ti arricchisce e ti appaga a livello profondo.
E questo non coinvolge soltanto la sfera della tua sessualità e intimità ma ogni aspetto e ambito della tua vita e delle tue relazioni.

 

Cosa ricevi da Ecstatic Yoni?

* Sessioni online, su Zoom, di 1h e 30 ciascuna, ognuna delle quali ti permetterà di esplorare e approfondire temi diversi, accedendo a tutte le meraviglie del tuo YONIVERSE.
Ogni incontro sarà come ritrovarsi insieme in cerchio, condividendo sensazioni, dubbi e domande ma anche nuove consapevolezze, stimoli ed insights. Il numero di incontri varia a seconda del livello al quale sarai iscritta.

*Al termine di ogni nostra sessione riceverai rituali e pratiche, per coltivare, da subito, una relazione sempre più profonda e intima con la tua yoni e il tuo corpo e per creare nel tuo quotidiano uno spazio che ne celebri la sacralità, la saggezza e il potere.

*Ogni sessione sarà registrata e riceverai il replay sulla tua casella di posta, così da recuperare eventuali lezioni perse e poter sempre accedere al materiale, in ogni momento, quando e dove vorrai.

*Durante l’intero percorso riceverai video o altri contenuti esclusivi da scaricare, così da integrare nuove consapevolezze, strumenti e conoscenze al menù già ricco di Ecstatic Yoni.

*Iscrivendoti avrai accesso ad un gruppo privato nel quale poter condividere il tuo viaggio e restare in contatto con tutte le donne che lo hanno intrapreso insieme a te. Sarà uno spazio accogliente ed intimo, dove riceverai tutto il mio supporto e dove sentirti ascoltata, vista ed accompagnata, per tutta la durata di Ecstatic Yoni.

*Oltre al fantabuloso programma del corso riceverai in bonus una lezione sul Breast Massage ( il massaggio al seno) così da apprendere questa deliziosa pratica che ti permette di lavorare ed estendere l’energia del cuore, creando un ponte tra cuore e yoni.

*Qualora sentissi di aver bisogno di aggiungere a questo, un sessione individuale con me, avrai la possibilità di prenotare la mia Consulenza Kama, della durata di 1h, con lo sconto del 30%

ESPLORA I CONTENUTI DEL PERCORSO “ECSTATIC YONI”

Ho creato per te due diversi livelli: un primo livello e un livello più avanzato.

Per entrambi i livelli riceverai il bonus del Breast Massage e dello sconto sulla Consulenza Kama.
Per entrambi avrai accesso ad un gruppo privato su Facebook e riceverai il replay di ogni singola lezione insieme a materiali esclusivi.
La differenza tra i due livelli consiste nel numero di lezioni, nelle pratiche e nei temi trattati oltre che nell’intensità del lavoro che verrà svolto.

*Ogni lezione richiede un abbigliamento comodo e uno spazio dove tu possa avere piena libertà di movimento ed espressione.
*Altro aspetto imprescindibile è la tua fedele compagna: la tua yoni egg, che vorrei usassi ogni volta che ci incontriamo, così da fare pratica dal vivo e sul campo.

Non hai ancora acquistato una yoni eggs? Clicca qui. e avrai accesso alla Yoni Pleasure Palace.

Nota importante per l’acquisto di yoni eggs:
*I cristalli e i materiali usati per la realizzazione delle yoni eggs e dei pleasure wands sono autentici e naturali al 100% e certificati GIA (Gemological Institute of America).Trovo questo aspetto importantissimo quando si lavora, in modo intimo e profondo, con la propria Yoni.
* Lo Yoni Pleasure Palace è uno shop australiano e tutto quello che acquisti è di ottima qualità ma alle spese di spedizione devi aggiungere e preventivare le commissioni e gli oneri doganali, che variano a seconda delle dimensioni e del peso del pacco.

 

ENTRY LEVEL – I LIVELLO

Cosa comprende il I livello di Ecstatic Yoni?
  • NEL MIO TEMPIO
    Questa prima sessione sarà ricca di contenuti, per immergersi nel tempio della Yoni, apprendere gli aspetti essenziali della pratica delle yoni eggs ed integrare altre tecniche ed esercizi per rinforzare il pavimento pelvico, risvegliare nuova energia vitale e sperimentare sempre di più il piacere di abitare pienamente il tuo corpo.
  • YONI EGGS E ARCHETIPI DEL FEMMINILE
    In questa lezione andremo a conoscere la connessione tra i diversi tipi di cristalli e gli archetipi del Sacro Femminile. In questo modo, potrai lavorare, con maggiore consapevolezza, con le yoni eggs, imparando a sceglierle per assecondare il sentire del momento, per approfondire degli aspetti del tuo percorso personale ed incarnare i volti della Dea dentro di te.
  • SONO NATA PER L’AMORE
    Questa sessione sarà un’esplorazione sensoriale, morbida e femminile del tuo corpo. Attraverso la danza, il respiro e sacre pratiche creeremo uno spazio dove tu possa sentire la tua yoni e restare in ascolto di quello che vuole e di cui ha bisogno, per aprirsi a ricevere amore e abbandonarsi all’amore che riceve. All’interno di questa lezione lavoreremo sul desiderio e il suo complementare: la paura.

 

IL PRIMO LIVELLO FA PER TE SE :

  • non hai mai lavorato con le yoni eggs ma è da tempo che ti incuriosiscono
  • vuoi apprendere i fondamenti di questa antica pratica
  • vuoi imparare tecniche ed esercizi per tonificare la muscolatura pelvica e vaginale
  • desideri creare un relazione profonda con la tua yoni
  • vuoi risvegliare la sensibilità e la percezione del corpo
  • vuoi esplorare una nuova dimensione del piacere e della tua sensualità
  • vuoi tornare a sentirti viva e in contatto con la tua energia sessuale
  • senti sia arrivato il momento di riscoprire e abbracciare appieno la tua femminilità 

 

Quanto costa il I livello di Ecstatic Yoni?

 

Il costo è di 180,00 euro ma se ti iscriverai entro il 25 giugno, usufruirai del prezzo lancio di 120,00 euro.
Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 1 di luglio 2020. 

Ricapitolando, partecipando al primo livello di Ecstatic Yoni, questo è quello che ricevi:

* 3 lezioni ricchissime e fighissime, con tanto di replay per non perdertele o dimenticartele
* un gruppo privato di donne con le quali condividere il tuo percorso, dove ci sarò anche io!
* contenuti e materiali esclusivi
* lezione sul Breast Massage
* sconto sulla consulenza Kama del 30%, qualora volessi integrare un lavoro personalizzato

DATA DI INIZIO DEL I LIVELLO DI ECSTATIC YONI : 6 LUGLIO 2020
*Appena ti sarai iscritta riceverai tutte le informazioni e le indicazioni dei giorni e degli orari dei nostri incontri.

Vuoi iscriverti al primo livello di Ecstatic Yoni?

RISVEGLIA IL PIACERE DI ESSERE NIENT’ALTRO CHE TE STESSA!
LIVELLO AVANZATO DI ECSTATIC YONI
Cosa comprende il Livello Avanzato?
  • RICOMINCIA DA TE
    Il nostro primo incontro sarà non soltanto l’occasione di aprire il cerchio e di conoscerci dal vivo ma anche di rivedere alcuni aspetti essenziali della pratica delle yoni eggs e dare voce e corpo all’intento di creare un ponte che unisca amore, sessualità e spiritualità.

    L’intento di fare del piacere una via per il sacro e di riconoscere che l’estasi è l’essenza della tua natura.
  • SENSUALITÁ E SESSUALITÀ
    Questa lezione sarà l’opportunità di esplorare l’innata espressione della tua sensualità e del sacro erotismo del corpo. Lavoreremo con l’archetipo dell’Amante e dell’Incantatrice, per trasformare la relazione con la tua femminilità, restituire sacralità al piacere e vivere la tua energia sessuale come una forza creativa e alchemica.
  • REWILD YOURSELF
    Questa sessione è un tuffo nella tua natura selvaggia, per risvegliare il potere serpentino della Shakti e lasciarti guidare dall’intuito, per essere autentica nei tuoi confini e incarnare il tuo vero desiderio, lasciando emergere una fiera passione e quella potenza segreta e incontenibile che ti rende autentica e viva. Profondo sarà il lavoro sul respiro e la danza rituale.
  • GUARIGIONE E DE-ARMOURING
    In questo modulo entriamo nel vivo, lavorando sulle memorie, i blocchi e i traumi che sono impressi a livello cellulare nella yoni e nell’utero. Apprenderai strumenti e pratiche per sciogliere le resistenze, per lasciare andare le corazze emotive e il senso di vergogna che senti nel corpo e tornare a reclamare il tuo diritto al piacere. 
  • IL SUONO DEL PIACERE
    Lavoreremo sulla connessione tra gola e yoni e sul piacere di liberare il canto della yoni e di esprimere, attraverso il suono e la voce, tutte le sensazioni che emergono, abbracciandone l’intensità, esplorando l’effetto che hanno sul corpo e l’incredibile potere creativo ed estatico al quale accedi quando crei un ponte tra il secondo e il quinto chakra.
  • L’ARTE DELL’ESTASI
    In questa sessione scoprirai come risvegliare e nutrire il tuo corpo del piacere, per affinare ed espandere la tua capacità di sentire e raggiungere una maggiore consapevolezza del movimento e dell’espressione della tua sensuale vitalità. All’interno di questo incontro approfondiremo molto di quello che riguarda il piacere femminile e la sua ciclicità, per portare consapevolezza a come cambia e cosa cambia, durante ogni fase della nostra luna.

 

IL LIVELLO AVANZATO FA PER TE SE:

  • conosci già le yoni eggs e vuoi apprendere delle pratiche più avanzate
  • vuoi lavorare sugli archetipi del sacro femminile ed esplorarli attraverso l’utilizzo delle yoni eggs
  • vuoi intraprendere un percorso completo, che celebri il sacro erotismo e il potenziale orgasmico del corpo
  • vuoi imparare ad amarti, a sentirti intensamente e a creare una vita che rispecchi ciò che desideri e chi sei
  • vuoi sciogliere le resistenze e lasciar andare le memorie e i traumi che sono rimasti impressi nella yoni
  • desideri riallinearti alle tue passioni e ritrovare ispirazione ed entusiasmo
  • vuoi risvegliare il tuo corpo del piacere e dedicarti al piacere che più ti nutre e ti appaga
  • vuoi trasformare il rapporto con la tua sessualità e sensualità
  • vuoi riscoprire la tua espressione più autentica e abbracciare  TUTTO quello che sei

 

Quanto costa il livello avanzato di Ecstatic Yoni?

Il costo è di 650,00 ero ma, se ti iscriverai entro il 21 settembre, potrai usufruire del prezzo lancio di 500,00.
Potrai, inoltre, avere una dilazione del pagamento così da pagare in 2 o 3 comode rate.
Le iscrizioni scadono il 2 di ottobre. 
Questo percorso è a numero chiuso e sarà riservato a pochissime, per questo sceglierò e valuterò personalmente chi ne farà parte, attraverso una call conoscitiva e un questionario.

Vuoi subito tentare la sorte e provare ad accaparrarti il tuo posto,
per accedere al livello avanzato di Ecstatic Yoni?

Il percorso avanzato avrà inizio il 12 OTTOBRE 2020.
*Si consiglia vivamente l’acquisto di un kit di 3 diverse yoni eggs ( ti dirò poi quali) così da avere modo di sperimentare in modo concreto, insieme alle pratiche che faremo insieme, in che modo e a che livello ti permettono di andare a lavorare.
*Al momento dell’iscrizione e quando entrerai a far parte della community, riceverai tutte le informazioni in merito alle date e agli orari dei nostri incontri. 

Ricapitolando, partecipando al livello avanzato di Ecstatic Yoni, questo è quello che ricevi:

* 6 lezioni ricchissime e fighissime, con tanto di replay per non perdertele o dimenticartele
* un gruppo privato di donne con le quali condividere il tuo percorso, dove ci sarò anche io!
* contenuti e materiali esclusivi
* lezione sul Breast Massage
* sconto sulla consulenza Kama del 30%, qualora volessi integrare un lavoro personalizzato

Ti senti pronta ad imbarcarti
in questa avventura nelle terre selvagge del corpo?

Hai delle domande?
Scrivimi e avrò piacere di risponderti il prima possibile.

La mia Newsletter

Voglio lasciarti immaginare come sarebbe raggiungermi qui, dove puoi scoprire il suono che fa l’amore quando si lascia scrivere.
Qui dove le parole vogliono entrare nei tuoi passi,
scivolarti dentro la pelle e mescolarsi al cuore.

Qui dove cerco di spargere bellezza perché ogni Newsletter si trasformi in una lettera d’amore al corpo, che risvegli in te il piacere di viverlo intensamente, di tornarci e viaggiarci dentro.

© 2019 Chandani Alesiani & il Tempio della Sibilla. All rights reserved. Privacy Policy

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi