The Dancing Snake

Un Viaggio per risvegliare la Saggezza estatica e creativa del Corpo
e riscoprire la Sessualità nella sua naturale dimensione di Sacralità,
Una Mappa per espandersi nell’Amore e attraverso l’Amore

Vuoi ritrovare il piacere di amare il tuo Corpo, di riscoprirlo nella sua Saggezza e viverlo come un portale per fare esperienza del Sacro dentro di te? Riesci a sentirti libera/o di esprimerti pienamente e di abbracciare la tua essenza creativa? Vuoi immergerti nel profondo per guarire e lasciare andare le paure, i blocchi e le memorie che non ti permettono di espanderti nella tua natura estatica? Desideri esplorare la tua Sessualità nella sua Sacralità, in tutto il suo potere e la sua medicina, per accedere alla pienezza della vita e sentirla fluire e danzare sulla pelle e attraverso i sensi?

THE DANCING SNAKE NASCE PROPRIO ISPIRATO DAL DESIDERIO DI CONDURTI
IN UN VIAGGIO ALLE RADICI DELL’AMORE,
PER INCARNARE L’AMORE E LA TUA ESSENZA ATTRAVERSO IL TEMPIO DEL TUO CORPO.

“ Nel profondo tu sei già questa Selvaggia Anima Estatica che è affamata di esplorare i Segreti della Vita e dell’Amore” Ma Ananda Sarita

L’Amore inizia da te, inizia da dentro, quando impari ad amarti e ad amare il tuo Corpo come un Tempio, riscoprendone la bellezza e la sacralità. Inizia quando impari a conoscerti e a capire cosa vuoi, cosa desideri davvero, cosa ti rende viva/o e ti dà piacere. Quando ti permetti di lasciare che la tua energia sensuale e sessuale incontri e si fonda con il Cuore, per dare Corpo all’Amore ed aprirti ad una più profonda intimità con te stessa/o.

The Dancing Snake è un’Iniziazione all’Amore attraverso l’Amore, è Espansione nel Piacere e attraverso il Piacere, il Piacere di essere, sentire, esprimere, abbracciare tutto quello che sei, momento per momento.

E’ un workshop che vuole guidarti in un profondo percorso di Risveglio della Saggezza del Corpo, per esplorare ed incarnare il tuo Potenziale Estatico, ricongiungerti alla tua Natura Autentica ed espandere la tua Energia Sessuale, riscoprendola come un’energia creativa e alchemica, che nutre ed apre le porte al flusso della Vita, insegnandoti a viverla intensamente, a sperimentarla con i sensi fino a coinvolgere il tuo intero essere.

La chiave è tornare a vivere la Sessualità con Amore e attraverso l’Amore,
è tornare a vivere la Sessualità COME Amore.
Perché la nostra energia sessuale è Amore incarnato,
è dare Corpo all’Amore ed essere Corpo d’Amore.

 

Attraverso Danze Estatiche, Sacri Rituali e Cerimonie, Meditazioni, Pratiche Tantriche e Teatrali, potrai sciogliere e guarire le paure, i condizionamenti e le memorie emotive che non ti permettono di esprimerti pienamente, per liberare la tua energia vitale e risvegliare la saggezza estatica e creativa del tuo Corpo.
Per aprirti e abbandonarti all’Amore e relazionarti all’altro in modo autentico e profondo, imparando a vivere la tua Sessualità nella sua naturale dimensione di Sacralità e reclamando il Potere di manifestare e creare una vita che sia specchio di quello che sei e che desideri per te.

FA PER TE SE DESIDERI:

 

  • Vivere pienamente il tuo Corpo e onorarlo come un Tempio
  • Esplorare la Saggezza estatica e creativa del Corpo
  • Espandere la tua consapevolezza attraverso i sensi 
  • Imparare a conoscerti ed ascoltarti
  • Essere autentica/o nei tuoi si e nei tuoi no
  • Saper comunicare i tuoi bisogni e i tuoi autentici desideri
  • Immergerti nel profondo per cacciare le tue ombre e alchemizzare le paure
  • Risvegliare la capacità di sentire e sentirti
  • Abbracciare la tua Sensualità e ritrovare il piacere di piacerti
  • Liberare i blocchi e le memorie emotive
  • Aprirti ad una nuova, vitale e nutriente dimensione del Piacere
  • Riscoprire la Sacralità della tua energia Sessuale
  • Aprirti all’Amore e alla Vita e divenire Amata/o e Amante di Te stessa/o
  • Imparare a guardare e guardarti con gli occhi dell’Amore
  • Ritrovare ispirazione, passione e fiducia in te stessa/o
  • Raggiungere una maggiore consapevolezza per migliorare le tue relazioni 
  • Stabilire una profonda intimità con te stessa/o e con gli altri
  • Fare scelte autentiche, seguendo la tua vera Natura
  • Riuscire a cogliere e riconoscere la Bellezza, in te e in ogni cosa
Trova l’Estasi dentro di te. Non è là fuori, l’Estasi è dentro!
E la tua Vita è uno Spazio di Creazione,
è una Danza Sacra e del Sacro dentro di Te.

 

THE DANCING SNAKE è un training intensivo e richiede la partecipazione di entrambi i giorni.
Si terrà dal 17 al 19 aprile 2020 (avrà inizio alle ore 17:30 del venerdì 17 aprile e si concluderà alle 17:00 della domenica 19 aprile) ed è aperto sia a donne che a uomini.

ALLOGGIO 

 

 

 

 

 

 

Questo workshop si terrà nell’Agriturismo “ il Pianconvento” , a Santa Sofia, in provincia di Forlì Cesena. Un luogo davvero suggestivo e rigenerante, immerso nella Natura, dal quale si gode della Bellezza irresistibile delle Foreste Casentinesi e dell’Appennino Tosco Emiliano.

Avremo modo così di camminare a piedi nudi, di sentire tutto il contatto con Madre Terra, danzare con gli elementi, risvegliare i sensi e vivere nel piacere di riconnetterci ai suoi ritmi, ai nostri ritmi, lasciando scorrere in noi nuova energia vitale e un rinnovato amore per la nostra stessa Natura.

La cucina, fatta a mano e con prodotti di stagione, sarà principalmente vegetariana.

Mi piace prestare attenzione ad ogni aspetto e dettaglio e credo profondamente nell’importanza di scegliere un luogo che sia di ispirazione per questo viaggio dentro di te, che abbia il potere di ricreare una naturale dimensione del sacro, uno spazio di presenza, ascolto e connessione.
E quello spazio sarà custodito e protetto, con cura e amore, così da permetterti di esprimerti, in totale libertà e spontaneità, e da sentirti sostenuta/o in ogni esperienza e momento di questo percorso di Risveglio e Trasformazione.

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

“The Dancing Snake” ha il costo di 170,00 euro (la quota esclude il pernottamento e i pasti) ma puoi usufruire dello sconto e pagare 150.00 euro, se effettui il pagamento dell’intera cifra entro e non oltre il 10 Marzo 2020.
Trascorso questo termine dovrai pagare il seminario al prezzo iniziale.

*Puoi scegliere di pagare tramite bonifico bancario o via PayPal. Al momento dell’iscrizione riceverai un mail con tutte le informazioni.
*In caso di cancellazione, entro e non oltre il 1 di Aprile, ti verrà restituito l’intero importo versato. Trascorso questo termine non è previsto più alcun rimborso.
*Non è possibile fare eccezioni, nel pieno rispetto di tutti/e le persone coinvolte e/o responsabili dell’organizzazione e i costi del seminario.

 

IL SOGGIORNO IN AGRITURISMO

Il soggiorno in Agriturismo è di:
*140,00 euro per soggiorno in camera da 3/4 persone
*160,00 euro per soggiorno in camera doppia

La QUOTA INCLUDE oltre al pernottamento anche i tea breaks e i pasti, dalla cena del venerdì fino al pranzo della domenica compreso.

Per prenotare è necessario scrivere, indicando la propria scelta o specificando altre particolari esigenze e richieste, all’indirizzo: franca@pianconvento.it.
Si richiede, inoltre, il versamento di 40.00 euro, a favore di Pianconvento di Nanni Franca, entro e non oltre il 17 marzo 2020 . Riceverai per mail ulteriori dettagli in merito.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
  • Puoi partecipare da single o coinvolgere il tuo compagno/a (qualora scegliessi di  partecipare in coppia, questo workshop potrebbe essere l’opportunità di esplorare la relazione in  modo nuovo e consapevole, trovando altre chiavi e strumenti di comprensione). L’intero percorso, in ogni caso, lavora profondamente a livello individuale.
  • non è prevista la nudità 
  • il workshop è aperto sia ad uomini che a donne, di qualunque orientamento sessuale.
  • L’intero percorso non prevede pratiche sessuali né tantomeno servizi di tipo sessuale. Si tratta di un percorso di crescita personale e trasformazione interiore.  
  • Per la durata del workshop la dieta sarà principalmente vegetariana.
  • Si suggerisce di non fumare , di non consumare alcol o altre sostanze stimolanti.
  • Se hai vissuto esperienze fortemente traumatiche o soffri di disturbi sessuali ti suggerisco di rivolgerti ad un esperto/a. Qualora volessi integrare, al tuo percorso, i miei workshops ti chiedo di scrivermi così da parlarne e valutare insieme se è la cosa opportuna per te partecipare. 
  • Ciascuno è pienamente responsabile per se stesso/a  e di provvedere ad informarmi della propria situazione personale, di eventuali problemi di salute ( in tal caso porta con te tutto il necessario) o allergie alimentari.
UN ASPETTO ESSENZIALE E IMPRESCINDIBILE!

Partecipando a questo training ti prendi l’impegno di rispettarne le linee guida altrimenti ti verrà chiesto di abbandonare il corso. Mi riservo, quindi, il diritto di allontanare, in qualunque momento del workshop, chi disturba l’energia del gruppo, in modo non sano né tantomeno costruttivo. Questo è essenziale e imprescindibile per lavorare in modo sicuro e protetto, nel pieno rispetto di tutti i partecipanti e di chi seriamente investe tempo e denaro per un lavoro profondo di crescita personale.

COME FUNZIONA E COSA DEVO FARE PER PARTECIPARE?

Mi riservo di selezionare i partecipanti, per lo stesso motivo di cui ti ho parlato sopra, quindi appena avrai confermato il tuo desiderio di partecipare, fisseremo insieme una video call (gratuita) di circa 30 minuti.
Sarà l’occasione di conoscerci e potrai farmi delle domande per toglierti ogni possibile dubbio e curiosità.
Da lì riceverai, poi, tutte le informazioni sui termini e le modalità di pagamento, sugli orari, la struttura delle giornate del workshop e altri dettagli utili.

VUOI IMMERGERTI IN QUESTO VIAGGIO CON ME?

 

SÌ NON VEDO L'ORA

Ci sono altre domande?
Scrivimi e avrò piacere di risponderti il prima possibile.

La mia Newsletter, un Incantesimo d'Amore

Scrivo Newsletters che ti insegnino a riscoprire
la Saggezza del Corpo, seguendo il ritmo delle Stagioni.
Che abbiano l'effetto di ispirarti e
siano un invito ad innamorarti di Te e della Vita.
Di quelle che non ti rubano il tempo
ma te lo restituiscono arricchito di spunti,
novità e riflessioni
 su Amore e Sessualità,
Trasformazione e Spiritualità.

© 2019 Chandani Alesiani & il Tempio della Sibilla. All rights reserved. Privacy Policy

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi