Benvenuto/a nella Stanza dei Desideri!
Ho creato questo spazio perché possa essere per te una Sorgente di Ispirazione, un invito a dire SI alla Vita in tutta la sua vibrante ed erotica passione, a dire Si a te stessa/o e alla possibilità di iniziare un profondo Viaggio di Risveglio, per re-imparare ad Amarti ed Amare, per esprimere Bellezza, Magia e Piacere.
“Nel Profondo tu sei già questa selvaggia Anima estatica che è affamata di esplorare i Segreti della Vita!”
Ma Ananda Sarita
Essere pienamente nel Corpo può trasformarsi in una RIVOLUZIONE, in un Viaggio profondo e alchemico sul Sentiero dell’Estasi.
Apre tutte le porte e ti inonda di Vita e Piacere.
Accende i sensi e la potente forza creativa del Desiderio.
Ti invita ad espanderti oltre ogni confine e a godere di tutte le espressioni della tua Natura.
Ti inizia alla magia dell’Amore e al vivere la Sessualità come un Portale per il Sacro.
Per questo voglio guidarti in un Sentiero che sia un Iniziazione ai Misteri del Corpo, che ti permetta di esplorarlo, di risvegliare la sua estatica Saggezza e il Piacere di tornare a danzare nel tuo centro, di sperimentare la Vita con tutti i sensi ed estendere l’energia del Cuore, lasciando cadere tutti i veli nella consapevolezza che ogni cosa in te è Divina.
Spesso si crede che la Spiritualità non possa incontrarsi ad una Sessualità altrettanto gioiosa, appagante, piena e travolgente. Ma la nostra Energia Sessuale è la radice della Vita ed è lo specchio del suo Fuoco creativo.
Il Piacere è Sacro ed è il nostro diritto di nascita, la nostra essenza primigenia.
E l’Amore è la nostra Natura, come la Sessualità è Amore divenuto carne, è Amore incarnato.
Non esiste peccato nel VIVERE ESTATICAMENTE, nell’immergersi nel flusso della Vita, nel goderne e assaporarne, con intensità e passione, presenza e autenticità, nell’esprimere tutto il nostro Potenziale di Creatività, Bellezza ed Estasi.