Il Tempio della Sibilla

Siamo felici di averti qui con noi e ti diamo il benvenuto nel Tempio della Sibilla!

Il nostro intento è di guidarti all’ascolto del Canto del Risveglio, per accordarsi alla Canzone più Profonda dell’Anima e Camminare, in Bellezza, il Rosso Sentiero della Vita!
E’ un Canto che emerge e si risveglia dal Corpo, che percorre ed esplora le Vie del Corpo, per poi abbracciare, avvolgere e coinvolgere ogni livello dell’Essere.
Perché il Corpo è la Porta del Tempio, il Corpo è il Tempio, è il Centro del Labirinto dove la Terra fa l’Amore con il Cielo e il Fuoco si mescola alle Acque divenendo liquido, è il luogo verso cui tutto converge, si incontra e si ricongiunge.

Sarà l’inizio di un Viaggio di Trasformazione, di Guarigione, di Consapevolezza e di Ri- Nascita!
Un Viaggio volto a riconnetterci ai Ritmi e i Cicli Naturali del nostro Corpo e di Madre Terra, per aprirci ai suoi Segreti, ai suoi Sentieri e le sue Iniziazioni, per recuperare la Saggezza nascosta nelle dimore sotterranee dell’Essere, Accendere la Fiamma dell’Amore ed esplorare la Sacralità delle sue Espressioni.
Un Viaggio per Reclamare la Dea, in Te, perché Lei è Te e Tu sei Lei e il tuo Risveglio è il suo Risveglio!

Lo faremo celebrando, cantando, danzando, creando e condividendo, in Cerchio!
Perché tu possa tornare a sentirti tutt’uno con la Creazione, con il Movimento delle Stelle e il Flusso delle Acque, con la Sapiente Voce della Terra e il bruciante Ardore del suo Fuoco, con la Forza Selvatica del Vento e l’Incantevole e cangiante Danza a spirale della Natura della Dea, Stagione dopo Stagione, Luna dopo Luna.

Art Credit: "The Sibyl Goddess" by Tiana Art