Chandani

Sono Chandani.
Sono uno Spirito Libero e una Selvaggia Donna Serpente. Amo percorrere le Vie del Risveglio ed essere in un Viaggio di continua Riscoperta e Trasformazione di me Stessa e della mia Pelle! Sono una Sacerdotessa di Rhiannon, Dea dell’Amore e della Sessualità Sacra, una Sacerdotessa della Dea e della Sibilla.
Il mio intento? E’ l’Estasi!E’ seguire il Canto del Risveglio, è incarnare e percorrere la Spirale Rossa dell’Anima e dell’Amore, è Liberare la propria vera Essenza, riscoprendo nel Corpo un Tempio, uno Spazio Divino dalle infinite potenzialità e dalle mille Voci.
Per questo facilito e guido dei Cerchi che ci insegnino a reclamare il nostro Potere e la Saggezza del Sentire, a riaccendere e danzare il nostro Fuoco interiore ed esplorare il Sacro e Selvaggio Femminino, la nostra Natura Ciclica, i Misteri del Corpo e della Sessualità.
Ho iniziato come Attrice di Teatro, laureandomi all’Accademia Europea di Arte Drammatica a Roma, riconoscendo da subito il Piacere e la Bellezza di scoprire come il mio Corpo fosse uno strumento prezioso e “ un vivente palcoscenico” su cui e con cui poter creare la mia Arte e la mia Magia.
L’esperienza dei Cerchi Sciamanici ha aperto un nuovo Ciclo nel mio Percorso, iniziandomi al Potere del Rituale, alla Sacralità di antiche Cerimonie e alla Medicina di Madre Natura.
Ho appreso tecniche di Purificazione e Guarigione, ho approfondito il percorso Tantrico e il lavoro sul Corpo, sono diventata Moon Mother, Maestro Reiki e Consulente AuraSoma.
Sono creatrice e autrice del Sentiero della Sibilla e fondatrice del Tempio della Sibilla.