29 Giugno 2018 – La Sibilla dell’Acqua

E’ Litha, è questo il Tempo in cui il Fuoco si mescola alle Acque e si aprono le Porte del Sogno e della Magia. E’ questo il Tempo in cui riceviamo l’Amore liquido della Dea e il Canto Medicina del suo Grembo, il Tempo in cui torniamo in quella Culla della Vita che custodisce i Misteri della Creazione e veniamo nutriti, rigenerati e purificati dalle sue Sacre e Mistiche Acque, lasciando scivolare via dal Corpo e dal Cuore le nostre ferite emozionali e ogni cosa che ha bisogno di sciogliersi e tornare a fluire.

A Litha incontriamo la Sibilla come Dama del Lago, come Signora delle Sorgenti, delle Fonti e dei Ruscelli. Incontriamo la Sibilla Melusina, la Serpentessa delle Acque, la Sirena Bicaudata, l’incantevole Ninfa, la Naiade guaritrice e profetica.

Ed è in questo Cerchio che ci apriremo ad accogliere tutte le Benedizioni e la Guarigione delle sue Acque e a condividere il Calice, la Coppa e il Calderone della sua Iridescente Saggezza.
Saremo guidati in un Viaggio nel Profondo per raggiungere la sua Isola Sacra, per poter ricevere i Messaggi dei suoi Regni Ancestrali, celebrare la nostra Natura Lunare, accedere ai nostri Mondi Emozionali e recuperare quei Tesori nascosti e sotterranei che dimorano negli Abissi dell’Anima.
E Danzeremo….Danzeremo la Luna e il Sole e l’alchimia della loro Unione, Danzeremo sulla Sabbia, luogo di incontro tra Terra e Mare, danzeremo tra le Acque e con le Onde fino a che il Corpo diverrà una goccia nell’Oceano della Dea!

Il Cerchio è aperto a tutti/e, uomini e donne e si terrà in Spiaggia. A presto maggiori informazioni!

Cosa Portare:

🌀Vestitevi dei colori del Mare: turchese, cobalto, bianco…
🌀Portate con voi una piccola ciotola o calice
🌀Costume e telo da mare
🌀Qualsiasi cosa vogliate porre a caricare sull’altare

💙Per INFO E PRENOTAZIONI 💙

Chandani 3895943023
www.iltempiodellasibilla.com
iltempiodellasibilla@gmail.com
fb: il Tempio della Sibilla