23 Marzo 2018 – La Sibilla Serpentessa, il Risveglio della Shakti

23 MARZO dalle 20:00 alle 23:30 – Kirecò Ravenna

Ha inizio il Viaggio con Lei, percorrendo la sua Ruota…

Iniziamo con la Dea Sibilla nel suo Aspetto di Serpentessa, di Regina e Madre dei Misteri dei Serpenti.
Nel Tempo di “Imbolc” incontreremo la “ Vergine Nera”, la Selvaggia Fanciulla delle Montagne, l’Iniziatrice all’Estasi e al Rapimento dei Sensi, Spirale di Vita, di Rinascita e Trasformazione,Scintilla di Risveglio della Sessualità.
Con Lei esploreremo il Potere racchiuso nel Corpo e l’Energia per Muovere quel Potere, Esploreremo la Magia di cambiare Pelle, il Piacere di immergersi nelle Sensuali e Creative Forze che ci attraversano e richiamano alla Vita.
Con Lei disegneremo e danzeremo una nuova Spirale che scaldi la Terra della nostra Vita, dopo il gelido e freddo Inverno, e che doni la Promessa di nuovi Sogni e Semi da piantare “nel nostro Grembo”.
Da Lei Riceveremo la Medicina del Fuoco, un Fuoco che forgia, che trasforma, che guarisce e inspira, un Fuoco che apre la Visione e accende la Fiamma che brucia dentro di Noi.

Tra Danze, Rituali e Meditazioni verremo guidati in un Viaggio nel Corpo e attraverso il Corpo, in un Sentiero a Spirale, che ci Riporta a Lei, alla Dea Sibilla, che ci Rivela tutto il Mistero nascosto nella nostra Natura e nella nostra Sensualità e che risveglia l’Antica e Selvaggia Forza che, sin dall’inizio dei Tempi, vibra nel nostro Corpo di Saggezza e Sacralità.

COSA PORTARE:

-Vestite di abiti comodi, che vi facciano sentire libere/i di esprimervi!
-Portate con voi una benda per gli occhi e qualunque cosa vogliate mettere a caricare sul suo Altare.
-Vestitevi di qualunque colore sentiate che appartenga a questo spicchio della Ruota della Sibilla e che naturalmente appartenga a voi!

Il Cerchio è Aperto a Tutti/e,Donne e Uomini!!!!

Per INFO SUI COSTI E PRENOTAZIONI contattare:

CHANDANI 3895943023
Indirizzo mail: iltempiodellasibilla@gmail.com

🐍Vi Aspetto per Sibilare e Serpenteggiare insieme!!!🐍